16 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Calcio - Premier League

Drogba due regali ad Ancelotti, Chelsea-Hull 2-1

Al tecnico italiano l'onore di aprire il campionato con vittoria

LONDRA - Due regali di Didier Drogba a Carlo Ancelotti ed il Chelsea ha battuto questo pomeriggio in rimonta per 2-1 allo Stamford Bridge l'Hull City nell'esordio in Premier League del tecnico italiano sulla panchina dei blues, nel match che ha aperto il programma della prima giornata del campionato inglese.

Vittoria al 92' - Il Chelsea si è ritrovato sotto per il gol di Stephen Hunt al 28', ma ha trovato il pari con Didier Drogba al 37'. E quando ormai il risultato sembrava scritto, l'ivoriano al 92' ha firmato la doppietta personale e regalato al Chelsea i 3 punti.

Un'altra vittoria quindi per Ancelotti dopo l'affermazione della scorsa settimana nella Supercoppa contro il Manchester United, battuto ai rigori a Wembley. Il programma della Premier League prevede per questo pomeriggio, tra le altre, un difficile esordio per l'Arsenal in casa dell'Everton, mentre domani scenderanno in campo i campioni in carica del Manchester United, che all'Old Trafford ospiteranno il Birmingham City, ed il Liverpool, ospite invece del Tottenham a White Hart Lane.