Champions, Roma-Arsenal: Totti stringerà i denti e giocherà
Lo annuncia il preparatore atletico giallorosso Vito Scala
ROMA - Francesco Totti «stringerà i denti e mercoledì sera scenderà in campo» all'Olimpico per Roma-Arsenal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (andata 1-0 per i gunners all'Emirates Stadium). Lo ha assicurato Vito Scala, preparatore atletico della Roma e personal trainer dello stesso capitano giallorosso.
«La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi Francesco ha dato un esito negativo, e questo è un dato positivo», ha detto scala a Radio Radio. Totti si è sottoposto oggi ad una risonanza presso la clinica privata Villa Stuart per verificare le condizioni del proprio ginocchio destro. «Domani, Francesco proverà ad allenarsi con il gruppo, anche se sentirà dolore», ha annunciato Scala.
«Questo non ci preoccupa comunque, perché provare dolore in questo momento è una cosa normale. Io sono ottimista perché conosco Francesco e sono sicuro che stringerà i denti e scenderà in campo mercoledì sera».
- 26/10/2022 Juventus fuori dalla Champions, battuta 4-3 dal Benfica. Milan a valanga a Zagabria (0-4), ottavi a un passo
- 13/10/2022 Grande Inter a Barcellona: 3-3 pazzesco! Napolishow, 4-2 all'Ajax e passa agli ottavi di finale
- 12/10/2022 Juventus battuta 2-0 dal Maccabi Haifa. Agnelli: «Allegri non si tocca»
- 11/10/2022 Massimilano Allegri: «Siamo ancora troppo sull'altalena»