18 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Sesso a 100 km/h

Coppia fa sesso in auto a 100 km orari. Il video diventa virale

Un ragazzo argentino fa sesso con la propria donna mentre è alla guida della propria auto. E il video diventa virale in breve tempo

I gusti in fatto di cibo e sesso sono molto soggettivi, questo è innegabile. Però forse solo sul sesso si può esprimere al massimo il proprio spirito creativo. È sotto le lenzuola, infatti, che diamo il meglio di noi e sfoderiamo tutta la fantasia che abbiamo a disposizione. C’è chi però ha il coraggio di osare un po’ di più di altri. Ed evidentemente è quello che è accaduto a una giovanissima coppia argentina che ha pensato di fare sesso in auto. Ma non in maniera tradizionale come (forse) sarà capitato alla maggior parte di voi: loro lo hanno fatto mentre correvano a 100 chilometri orari.

Quando c’è il desiderio c’è tutto
E’ forse uno degli aspetti più importanti di una coppia: il desiderio deve essere sempre vivo. E quando è così a volta basta un nonnulla per accendersi. Se però il fuoco arriva proprio mentre si è in macchina le cose potrebbero complicarsi. Ma non sempre: a volte potrebbe essere la situazione giusta per esprimersi al massimo a livello sessuale. Non a caso una giovane donna argentina decide di mettersi a cavalcioni sul suo uomo proprio mentre lui si trova alla guida. Ma nessuno dei due sapeva che sarebbe accaduto qualcosa di imprevedibile.  

Un filmato a luci rosse
Un’automobilista che passava lì per caso, sorride alla visione della giovane coppia che fa sesso in auto a 100 chilometri orari. E così si arma del cellulare, attiva la videocamera e riprende tutto. Nel video si vede molto bene come la donna si trovi sopra il suo amante (che è alla guida) e non si preoccupi minimamente che qualcuno possa accorgersi di ciò che sta facendo.

Ma lui se ne accorge
Ma il momento più divertente arriva quando l’uomo che si trova al volante si rende conto di essere stato filmato. Non si preoccupa minimamente di fermare l’auto ma risponde alzando il suo dito medio che viene ripreso molto bene dalla telecamera. Inutile dire che il video postato sul web a questo indirizzo è divenuto virale nel giro di brevissimo tempo. Ma le critiche non mancano, in particolare perché la coppia non si è minimamente resa conto di aver messo in pericolo la vita di tutti gli automobilisti che avrebbero incontrato sulla strada.