6 giugno 2020
Aggiornato 22:30
Regionali Sicilia 2017

Sicilia, Toti gongola per il risultato: «Ecco cosa dimostra»

Ecco come il governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia ha commentato l'esito delle elezioni regionali in Sicilia

https://adv.diariodelweb.it/video/askanews/2017/11/20171106_video_16490573.mp4

GENOVA - "Credo che in Sicilia avremmo vinto comunque. In Sicilia abbiamo vinto comunque perché Musumeci è una persona stimata e perbene, presidente della commissione Antimafia di quella Regione con i voti di tutti, anche delle opposizioni. Il centrodestra unito ha dimostrato di essere una macchina vincente, non solamente in Sicilia, anzi la Sicilia è la prova del nove rispetto alla matematica della politica, dopo avere vinto la Liguria, Genova, Savona, La Spezia, Sesto San Giovanni, Monza, Lodi, Pistoia, grandi centri governati normalmente dalla sinistra». Lo ha affermato Giovanni Toti, governatore della Liguria e consigliere politico di Forza Italia, commentando l'esito delle elezioni regionali in Sicilia. "Oggi anche i siciliani - ha sottolineato Toti - hanno riconosciuto la coalizione di centrodestra come unica alternativa al malgoverno di Crocetta nell'isola e di Renzi in Italia, hanno riconosciuto la bontà del nostro progetto politico e l'onestà e il volto pulito di un candidato scelto seriamente come Musumeci".

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal