3 aprile 2020
Aggiornato 12:30
Turismo

Torna il servizio 5 Terre Express, 99 treni al giorno tra La Spezia e Riomaggiore

I treni - ne partiranno sino a otto ogni ora - saranno rivestiti da nuove livree, che riportano una grafica dedicata alle Cinque Terre

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti
Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti ANSA

GENOVA - Quarantasei treni regionali, per un totale di 99 convogli ogni giorno, collegheranno La Spezia con le stazioni di Levanto e delle Cinque Terre a partire da oggi. Riparte il servizio 5 Terre Express, in programma fino al 3 novembre, e il viaggio inaugurale è stato fatto anche dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dall'assessore al turismo Gianni Berrino.

Tariffa invariata

I treni - ne partiranno sino a otto ogni ora - saranno rivestiti da nuove livree, che riportano una grafica dedicata alle Cinque Terre. La tariffa rimane invariata: 4 euro per i non residenti. I nuovi treni offriranno sino a 22 mila posti in più sulla tratta è stato spiegato all'inaugurazione. Nelle stazioni saranno presenti operatori, riconoscibili dal gilet rosso, per il servizio di assistenza ai clienti. Quest'anno ne sono stati assunti 24.
   

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal