Congresso FdI, Toti al DiariodelWeb.it: «Il centrodestra è vincente se ci crede»
Il presidente della Liguria è certo che la coalizione abbia «le personalità qualificate per formare il prossimo governo, ha idee e valori profondi»
TRIESTE - «Il centrodestra deve crederci: per tornare al governo, in Italia come in Friuli Venezia Giulia, non serve altro». Ne è convinto Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, che per primo ha lanciato la riscossa del centrodestra riuscendo a strappare alla sinistra un territorio importante come quello ligure.
«L'Italia ha bisogno del centrodestra»
«I cittadini del Friuli Venezia Giulia daranno il loro voto al centrodestra come fatto nelle scorse settimane in Sicilia e come fatto negli ultimi anni in molte città di Lombardia e Veneto. Per vincere non manca nulla: il centrodestra – ha rimarcato Toti – ha le personalità qualificate per formare il prossimo governo, ha idee e valori profondi. L’Italia di oggi ha bisogno del centrodestra, rimasto ormai l’unico baluardo contro l’estremismo grillino e contro l’inconsistenza del Partito Democratico e dei suoi ministri».
Bisogna voltare pagina
Toti sottolinea come l’Italia abbia sempre più bisogno di voltare pagina: «Questo è un Paese che non cresce, troppo insicuro, che non ha saputo risolvere i sui problemi profondi come l’immigrazione: è ora di cambiare dopo cinque anni di persone sbagliate. Finalmente la parola torna agli elettori».
- 05/12/2017 Meloni: «Risparmiatori truffati da banche e governo»
- 05/12/2017 Meloni: «Ue progetto fallito, una tirannia. Euro crollerà»
- 05/12/2017 Meloni: «Nel 2011 colpo di Stato con complicità di massime cariche istituzionali»
- 04/12/2017 Dal congresso Fdi Zappalà al DiariodelWeb.it: «Pronti a governare l'Italia»