19 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Incidente stradale

Molassana, autista Amt di 38 anni muore in scooter

Da una prima ricostruzione dei vigili urbani della sezione infortunistica Tornatola avrebbe perso il controllo dello scooter nell'effettuare la curva della rotonda. Sposato, era padre di due figli.

Molassana, autista Amt di 38 anni muore in scooter
Molassana, autista Amt di 38 anni muore in scooter Foto: ANSA

GENOVA - Incidente mortale a Molassana, nella periferia di Genova: a perdere la vita alla guida del suo scooter è stato Danilo Tornatola, genovese di trentotto anni. L'incidente è successo alle 5,15 del mattino alla rotonda denominata dei «Tonni suicidi» di via Emilia. L'uomo è stato soccorso prima da alcuni automobilisti e poi dal medico del 118, ma è stato tutto inutile, è deceduto dopo alcuni minuti. Da una prima ricostruzione dei vigili urbani della sezione infortunistica Tornatola avrebbe perso il controllo dello scooter nell'effettuare la curva della rotonda.

SPOSATO E PADRE DI DUE FIGLI - Gli agenti della polizia municipale hanno avviato indagini acquisendo delle immagini delle telecamere della zona per accertare che nell'incidente non siano stati coinvolti altri veicoli. La vittima era sposato e padre di due figli. Abitava poco lontano, in via Pino Sottano ed era un autista dell'Amt della rimessa Guglielmetti della Valbisagno. La sua grande passione era il calcio giocato, attualmente era tesserato per la una squadra aziendale di Amt.