27 giugno 2019
Aggiornato 00:00
con fassina, civati e l'ex sindaco marino

Comunali, a #Romachefare parla la città (a sinistra) di Giachetti

L'incontro si terrà oggi a Garbatella, alle ore 18 presso il coworking Millepiani in via Nicolò Oderzo

ROMA - La sinistra romana, quella a sinistra di Giachetti fuori e dentro il Pd, si confronta oggi pomeriggio alla Garbatella con alcune associazioni cittadine.

Il centrosinistra si riunisce a Garbatella
Il candidato di Sinistra italiana Stefano Fassina, il leader di Possibile Pippo Civati, Massimo Brai del Pd e l'ex sindaco Ignazio Marino sono stati invitati dalle associazioni Roma Futura e Radici al coworking Millepiani «per promuovere un confronto all'interno della sinistra diffusa e della società civile, dei movimenti e delle reti dell'innovazione e della nuova economia, sulla costruzione di un progetto comune sulla città».

Cercasi spazio politico reale
Le associazioni, ricordando in una nota l'appuntamento, precisano che «il punto non è chiedere cosa mettere nel programma elettorale, ma è fare in modo che si crei spazio politico reale, cioè presa di parola e responsabilità su tutta la proposta in campo». Un primo incontro, da aggiornare alla luce della lista dei futuri candidati alle primarie e alle elezioni comunali, che si precisa ora dopo ora. (Fonte Askanews)