Unioni Civili, il Family day ci sarà il 30 gennaio a Roma
I promotori avvisano che sono ancora in attesa della decisione di Tronca e delle forze dell'ordine per il luogo. Intanto spiegano che scendono in piazza per i diritti dei bambini ad avere una madre e un padre
ROMA - Si terrà sabato 30 gennaio con inizio alle ore 11,30 «una grande manifestazione di popolo a difesa della famiglia e del diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà». Lo ha formalizzato una nota del Comitato Difendiamo i nostri figli, tra i promotori del Family Day.
Per i diritti dei bambini
«Dopo un lungo lavoro preparatorio, possiamo comunicare ufficialmente la data della nuova mobilitazione: sabato 30 gennaio si terrà a Roma una grande manifestazione» per rivendicare il diritto dei bambini «ad avere una mamma e un papà».
Ore 11.30
«Il raduno è fissato per le ore 11.30. Il luogo e il percorso verranno comunicati in un secondo momento - conclude la nota -, poiché sono in corso decisioni con le autorità comunali romane e con le forze dell'ordine». I due precedenti family day si sono svolti a piazza san Giovanni.
(con fonte Askanews)
- 07/02/2017 Boschi rivendica le unioni gay, il prof della Normale: «Dante la metterebbe all'Inferno»
- 15/11/2016 Non siamo gay, ma ci “uniamo civilmente”. Una coppia di amici conviventi si sposa per convenienza
- 21/07/2016 Unioni civili, arriva il sì del Consiglio di Stato. «Vietata» l'obiezione di coscienza
- 21/07/2016 Calderoli: «Mercato uteri in affitto è orrore disumano»