20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
In 5 in ospedale

Riunione di condominio finisce in rissa: Tre arresti

Una riunione di condominio, nel quartiere Montespaccato, degenera e i partecipanti si sono colpiti reciprocamente con calci e pugni per una discussione degenerata, per motivi legati a problemi di convivenza nel condominio

ROMA - I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato tre persone, tutte donne e cittadine romane, rispettivamente di 21, 44 e 57 anni ed hanno denunciato a piede libero un 17enne ed una 17enne con l'accusa di rissa aggravata.

Una discussione degenerata
Nel corso di una riunione di condominio, all'interno di uno stabile di via Arnaldo Capena, nel quartiere Montespaccato, si sono colpiti reciprocamente con calci e pugni per una discussione degenerata, per motivi legati a problemi di convivenza nel condominio. A richiedere l'intervento dei Carabinieri è stato uno dei condomini, estraneo alla rissa, che ha chiamato il 112. I militari sono giunti immediatamente sul posto e una volta riportata la calma hanno arrestati le tre maggiorenni e denunciato i due minori.

In 5 all'ospedale
Tutti e cinque i partecipanti alla rissa sono dovuti ricorrere alle cure dei medici dell'Ospedale «Gemelli» per ferite varie e dimessi con prognosi che vanno dai 7 ai 10 giorni. Le tre arrestate sono state poi accompagnate presso i rispettivi domicili, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.


(con fonte Askanews)