26 aprile 2024
Aggiornato 06:00
spacciava sostanze stupefacenti

Nascondeva soldi, coltelli e droga. Arrestato 44enne a Roma

Il totale del denaro rinvenuto dai Carabinieri nella sua auto e nella sua abitazione romana è di circa 340mila euro

ROMA - Aveva preso alloggio in un agriturismo nelle campagne a nord della capitale con la compagna, pur avendo due abitazioni in città. A tradire il quarantenne romano sono stati tre coltelli lasciati dentro i cuscini della camera da letto. Quando gli addetti alle pulizie hanno rifatto la camera hanno subito avvisato la Polizia di Stato. Sono intervenuti gli uomini del commissariato Aurelio, diretto da Alfredo Matteucci, i quali hanno fermato la coppia mentre tornava nell'agriturismo.

200mila euro nascosti in auto
Gli agenti, durante il primo controllo, hanno trovato alcuni grammi di cocaina e circa mezz'etto di hashish, che l'uomo teneva in tasca. La scoperta dello stupefacente ha fatto si che gli investigatori procedessero ad una perquisizione più accurata. Oltre alla droga, l'uomo aveva in tasca 1700 Euro, poi, all'interno della vettura, divisi in varie mazzette nascoste praticamente in ogni parte del mezzo, sono stati trovati più di 200mila euro. Altri 65mila euro sono stati invece rinvenuti nell'abitazione romana della donna.

L'abitazione dell'uomo aveva un nascondiglio segreto
Quando gli investigatori hanno perquisito la casa di P.S., queste le iniziali dell'uomo, la loro sensazione è stata quella di essere stati preceduti. L'abitazione era completamente a soqquadro e chi vi aveva fatto "visita" precedentemente aveva anche trovato un piccolo accesso segreto al sottoscala, forse usato dall'uomo come nascondiglio. Il 44enne romano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il totale dei soldi rinvenuti è di circa 340mila euro e gli investigatori stanno ora lavorando per stabile la provenienza del contante che, al momento, è stato posto sotto sequestro. (Fonte Askanews)