20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
L'incidente su via Lunghezzina

Scontro frontale con un'auto: muore Marco Zei della Gdc Ponte di Nona

L'impatto con una Opel Corsa è stato fatale: il 50enne allenatore di calcio della Polisportiva Gdc Ponte di Nona ha perso la vita in un tragico incidente all'altezza dell'incrocio con via del Fosso dell'Osa e via del Casalone

ROMA - Conclusi da poco gli allenamenti dei suoi piccoli della Polisportiva Gdc Ponte di Nona, sul suo scooter stava percorrendo via di Lunghezzina quando, all'improvviso, all'altezza dell'incrocio con via del Fosso dell'Osa e via del Casalone, nella zona di Lunghezza, si è scontrato con una Opel Corsa,  forse per evitare una buca. Così, alle 16:30 di ieri 4 novembre, è morto Marco Zei, allenatore dei giovanissimi della Gdc Ponte di Nona. 

L'impatto letale
L'impatto con la Opel Corsa è stato fortissimo e letale. Il cinquantenne allenatore della polisportiva di Ponte di Nona è finito contro il parabrezza dell'auto, distruggendolo. I soccorsi non hanno potuto fare nulla: l'uomo è morto sul colpo. Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli uomini del IV gruppo Tiburtino. 

La polisportiva piange un maestro
La Polisportiva Gdc Ponte di Nona è sotto choc da quando ha appreso la triste notizia. L'intera struttura piange una persona, prima che un allenatore, che con la sua semplicità e voglia di vivere aveva dato tanto ai suoi allievi. Un maestro di vita, prima ancora che di calcio. «La Polisportiva Gdc Ponte di Nona si stringe alla famiglia in questo momento di dolore», fanno sapere dal centro sportivo.