28 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Fermati due giovani

Panico sul Gra durante un inseguimento: due incidenti

Una Mercedes Slk si rifiuta di fermarsi all'alt degli agenti e scatta l'inseguimento: da Tor Bella Monaca al Grande Raccordo Anulare, dove l'auto provoca il ribaltamento di una macchina e un incidente

ROMA – Un'auto inseguita dalla Polizia semina il panico sul Grande Raccordo Anulare, provocando un ribaltamento e un incidente. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, tutto sarebbe cominciato in Viale dell'Archeologia quando una Mercedes Slk avrebbe rifiutato di fermarsi all'alt intimato dai poliziotti, dandosi alla fuga.

Due incidenti
Gli agenti di Polizia hanno repentinamente iniziato ad inseguire l'auto in questione, che, dopo aver attraversato Tor Bella Monaca, avrebbe imboccato il Raccordo. Qui la Mercedes ha provocato il ribaltamento di un'auto e, continuando la folle fuga, un incidente. A bordo di una delle macchine coinvolte c'era una donna con una bambina di dieci anni: soccorse dall'ambulanza del 118 subito accorsa sul luogo, la donna ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Bloccati due giovani
La macchina in fuga è stata bloccata e i due passeggeri sono stati fermati. Si tratta di due giovani, un 21enne e un 17enne. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti e, soprattutto, capire le motivazioni che hanno spinto i due a non fermarsi all'alt degli agenti. Pare, intanto, che durante la corsa i due giovani abbiano gettato dall'auto un pacchetto.