28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
L'attacco della deputata leghista al sindaco

Saltamartini: Marino incapace, vada via

I romani sono stanchi e dovrebbero poter tornare a votare. Questo il pensiero della deputata della Lega nord Barbara Saltamartini che invita il sindaco a lasciare la carica e anche la città, visto che il suo sogno è quello di andare a vivere a Sidney

ROMA - «Che Marino non morirà politico è certo, anche perché in questi due anni e mezzo di guida della capitale ha dimostrato largamente di non saperlo fare. Ed è alquanto penoso, oltre che irrispettoso verso i romani, sentirlo ribadire che quello di amministratore non è il suo lavoro». Lo afferma in una nota, Barbara Saltamartini, deputato della Lega Nord-Noi con Salvini.

La totale incapacità del sindaco
«Vorrei rassicurarlo su questo punto. Tutti - aggiunge la deputata Saltamartini - hanno potuto drammaticamente riscontrare la sua totale incapacità nell'amministrare Roma ed è arrivato il momento che lasci la poltrona, unica cosa a cui è interessato, per far amministrare la città a chi la ama davvero».

Cittadini tornino a votare
«Se la sua unica volontà è quella di andare a vivere a Sidney, una città che offre servizi e possibilità che a Roma ci vengono preclusi dalla sua incompetenza, lo faccia al più presto. I romani - conclude Saltamartini - non sentiranno la sua mancanza, anzi potranno finalmente tornare a scegliere un Sindaco che sicuramente saprà essere più capace e competente di lui nel ridare lustro alla Capitale d'Italia che, con la sua giunta di centrosinistra, sta sprofondando ogni giorno di più».

(con fonte Askanews)