6 dicembre 2019
Aggiornato 01:30
Per i pellegrini e per i romani

Marchini: Lanciamo «Occhio alla truffa» per il Giubileo

«Non resteremo spettatori inermi davanti alla umiliazione alla quale chi ci governa sta condannando la Capitale», afferma Alfio Marchini in relazione alla «malagestione» dell'evento da parte di Marino&Co.

ROMA - «Lanceremo per il Giubileo un portale gratuito che sarà a disposizione dei pellegrini che vengono a Roma e dei romani che vivranno una via crucis quotidiana tra lavori in corso, disservizi ed eventi giubilari». Lo ha detto Alfio Marchini intervistato a Uno Mattina.

Non restiamo spettatori
«Non resteremo spettatori inermi davanti alla umiliazione alla quale chi ci governa sta condannando la Capitale», afferma Alfio Marchini. «Ci saranno delle applicazioni dove poter avere informazioni e chiedere eventualmente un aiuto. Un sorta di accompagnatore virtuale», ha continuato ancora l'imprenditore romano.

Occhio alla truffa
«Ci sarà anche un servizio dal titolo abbastanza esplicito: 'Occhio alla truffa'. Temo un proliferare di falsi d'autore, dalle guide,ai falsi taxi solo per citarne alcuni. Sarà anche un interessante test per una serie di servizi che offriremo ai romani per i prossimi cinque anni quando vinceremo le elezioni», ha concluso Marchini.

(con fonte Askanews)