29 marzo 2020
Aggiornato 21:00
Il premier a Repubblica

Letta: «Caso Ablyazov? Chi ha sbagliato pagherà»

Il Presidente del Consiglio: «Mi aspetto che la relazione del capo della Polizia arrivi prestissimo e sono sicuro che sarà in linea con quella total disclosure che abbiamo imposto sulla vicenda»

ROMA - «Faremo piena luce e arriveremo in fondo, anche dal punto di vista delle sanzioni. E dunque chi ha sbagliato ne risponderà». Enrico Letta lo assicura a Repubblica e si prepara ad affrontare la settimana decisiva per il caso Shalabayeva.

«Mi aspetto che la relazione del capo della Polizia arrivi prestissimo e sono sicuro - aggiunge il premier a La Repubblica - che sarà in linea con quella total disclosure che abbiamo imposto sulla vicenda».
La relazione del capo della Polizia Alessandro Pansa è attesa per domani e in settimana il ministro dell'Interno Angelino dovrebbe riferire in Parlamento sulla vicenda della moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov espulsa dal nostro Paese a fine maggio. Decreto di espulsione revocato la scorsa settimana.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal