19 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Politica

Renata Polverini: Nel Pdl del Lazio vige l'anarchia

La Presidente della Regione torna ad attaccare l'organizzazione del partito

ROMA - «Basta perder tempo con persone che, invece di amministrare, mettono zizzania e lavorano per tenere sulla corda me e la mia giunta», ha affermato Renata Polverini parlando della battaglia interna al centrodestra nel Lazio.

POLVERINI: NEL LAZIO IL PDL MARCIA SENZA REGOLE - Nel Lazio, prosegue Polverini, «il Pdl, non lo dico io, ha problemi organizzativi, d'altra parte nessun partito può funzionare bene se non ci sono delle regole, se non ci sono delle figure alle quali viene riconosciuta l'autorità».

OGGI NUOVO INCONTRO CON I VERTICI - «L'incontro di ieri con i vertici del Pdl - dice - è stato interlocutorio. Ci rivedremo stasera. Il Pdl ha raggiunto nel Lazio degli obbiettivi ragguardevoli anche grazie al buon governo della Regione e va premiato chi lavora in modo positivo e concreto.

SALTO I DIRIGENTI E VADO DA BERLUSCONI - «Il mio rapporto con Berlusconi - aggiunge rispondendo a chi la critica per il suo continuo ricorso al premier - è forte e anche se mi incontro settimanalmente con i vertici locali del Pdl non toglie che possa e debba incontrare Berlusconi».