30 marzo 2020
Aggiornato 19:00
La battaglia alla Camera

Briguglio: siamo determinanti per il Governo

Il finiano commenta i risultati del voto: «Battuto lo shopping di Parlamentari, Berlusconi ne tenga conto»

ROMA - Senza Futuro e Libertà il governo non ci sarebbe, i finiani sono quindi determinanti. Lo rivendica Carmelo Briguglio, commentando i risultati del voto di fiducia alla Camera. «Il presidente del Consiglio - afferma il deputato di Fli - ha dovuto prendere atto in aula che il Gruppo di Futuro e Libertà c'è, si è conquistato il suo spazio e ha creato un'intesa politica e programmatica con l'Mpa di Raffaele Lombardo, essenziale per l'esistenza stessa della maggioranza di governo. Il risultato del voto ha detto agli italiani che senza Futuro e Libertà non ci sarebbe più questo governo».
«La politica ha battuto lo shopping di parlamentari e il tentativo di cambio della maggioranza. Berlusconi ne tenga conto e si impegni davvero ad assicurare coerenza tra le parole che ha pronunciato oggi e i fatti che dovranno seguire nei prossimi giorni», conclude Briguglio.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal