Berlusconi incontra gli imprenditori di «Altagamma»
Cena a villa Gernetto, il palazzo settecentesco a pochi chilometri da Arcore. Tra gli ospiti Santo Versace
MILANO - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi torna stasera a villa Gernetto, il palazzo settecentesco a pochi chilometri da Arcore, dove avrà sede l'Università del pensiero liberale voluta dallo stesso premier.
A quanto si apprende, Berlusconi incontrerà a cena un gruppo di imprenditori della Fondazione Altagamma, presieduta da Santo Versace. Bocche cucite negli ambienti di Palazzo Chigi sui nomi degli ospiti che stasera arriveranno nella villa che ha ospitato ad aprile un vertice italo-russo con Vladimir Putin, che sarà, come annunciato in quell'occasione da Berlusconi, il primo docente dell'Università del pensiero liberale.
Tra i fondatori di Altagamma ci sono «imprese italiane posizionate nella fascia più alta del mercato», si legge sul sito della Fondazione, «che operano nei settori dei prodotti e dei servizi per la persona e per la casa», come Alessi, Bellavista, Biondi Santi, Zegna, Bottega Veneta, Cassina, Sanpellegrino, Cappellini, Bulgari, Gucci, Illycaffè, Kartell, Loro Piana, Max Mara, Poltrona Frau, Tod's, Valentino, Missoni.
- 10/12/2016 Berlusconi sul libro di Friedman: «Non lo leggete, è un imbroglio»
- 29/09/2016 Silvio Berlusconi: tutto ciò che la sinistra voleva essere, e tutto ciò che la destra temeva di diventare
- 01/07/2016 La longa manus di Deutsche Bank sulla caduta del governo Berlusconi
- 28/10/2014 S&P e Fitch hanno complottato contro Berlusconi