Fli Senato: a settembre confronto su agenda
L'auspicio espresso in una nota del gruppo di Futuro e libertà: «Agosto è il mese delle polemiche sterili e dannose»
ROMA - «Agosto è il mese delle polemiche sterili e dannose. Settembre deve essere il mese della responsabilità e dei fatti concreti, nell'interesse del Paese». E' l'auspicio espresso in una nota del gruppo di Futuro e Libertà al Senato.
LE PRIORITÀ AL CENTRO - «Siamo consapevoli - aggiungono i finiani - che la stabilità di governo è un valore economico-sociale e il rispetto del patto con gli elettori è un valore di moralità politica. E' indispensabile mettere al centro l'interesse dell'Italia affrontando con decisione le priorità: fisco, federalismo fiscale, Mezzogiorno, riforme istituzionali, giustizia».
«Noi ci muoveremo in questa direzione - assicura il gruppo di Fli a palazzo Madama - ci auguriamo che tutti, a iniziare da coloro che hanno la responsabilità della guida politica e di governo, facciano altrettanto. Pertanto dopo i polveroni polemici e strumentali di Ferragosto, a settembre la strada maestra - conclude - deve essere quella di un serio confronto nella maggioranza in termini di agenda di governo».
- 10/12/2016 Berlusconi sul libro di Friedman: «Non lo leggete, è un imbroglio»
- 29/09/2016 Silvio Berlusconi: tutto ciò che la sinistra voleva essere, e tutto ciò che la destra temeva di diventare
- 01/07/2016 La longa manus di Deutsche Bank sulla caduta del governo Berlusconi
- 28/10/2014 S&P e Fitch hanno complottato contro Berlusconi