Berlusconi: andrò avanti per il bene del Paese
Il Premier interviene telefonicamente alla manifestazione del Pdl veneto «sotto l'albero di Natale mettete una tessera del PdL»
ROMA - La solidarietà ricevuta dopo l'aggressione di domenica spinge ad andare avanti per il bene del Paese. Lo ha detto il premier, Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente alla manifestazione del Pdl veneto, a Verona, in suo sostegno.
«Le manifestazioni di solidarietà nei miei confronti mi danno la forza e la spinta ad andare avanti e a sostenere il nostro impegno per il bene del Paese», ha detto il Premier, che nel messaggio, secondo quanto riferito dagli organizzatori della manifestazione, si dice «commosso» per la manifestazione di oggi, il cui slogan era ancora L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio e alla quale hanno partecipato una cinquantina di sindaci ed esponenti Pdl di Verona e della provincia. Concetto che Berlusconi ha ribadito, «è quello che stiamo portando in giro per tutta l'Italia», invitando poi a mettere «sotto l'albero di Natale, una tessera del Pdl». Il premier ha ringraziato il sottosegretario Aldo Brancher, suo 'tramite' per il collegamento telefonico, il quale ha fatto notare che nonostante i meno sette gradi a Verona ce ne fossero «cinquanta di passione per il Premier».
- 10/12/2016 Berlusconi sul libro di Friedman: «Non lo leggete, è un imbroglio»
- 29/09/2016 Silvio Berlusconi: tutto ciò che la sinistra voleva essere, e tutto ciò che la destra temeva di diventare
- 01/07/2016 La longa manus di Deutsche Bank sulla caduta del governo Berlusconi
- 28/10/2014 S&P e Fitch hanno complottato contro Berlusconi