Berlusconi torna all'Aquila per controllare lavori ricostruzione
Premier rientrato a Roma dopo soli 5 giorni di vacanza in Sardegna
ROMA - Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, sarà questo pomeriggio nelle zone terremotate dell'Abruzzo per controllare l'andamento dei lavori nei cantieri aperti per la ricostruzione.
L'agenda del premier, rientrato ieri sera a Roma dalla Sardegna dopo appena 5 giorni di vacanza, prevede, prima del ritorno all'Aquila, il vertice sulla sicurezza e l'ordine pubblico con i ministri dell'Interno, Roberto Maroni e della Giustizia, Angelino Alfano (con annunciata conferenza stampa finale intorno a mezzogiorno) al Viminale.
Domani e lunedì, invece, Berlusconi si trasferirà a Milano dove l'unico appuntamento fissato è per la sera del 17 per assistere a San Siro alle partite del Trofeo intitolato al padre Luigi. Martedì, e probabilmente fino a mercoledì, Berlusconi sarà invece in visita strettamente privata in Tunisia dove sarà ospite di un suo amico.
- 10/12/2016 Berlusconi sul libro di Friedman: «Non lo leggete, è un imbroglio»
- 29/09/2016 Silvio Berlusconi: tutto ciò che la sinistra voleva essere, e tutto ciò che la destra temeva di diventare
- 01/07/2016 La longa manus di Deutsche Bank sulla caduta del governo Berlusconi
- 28/10/2014 S&P e Fitch hanno complottato contro Berlusconi