24 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, alle ore 19,45 a Palazzo Chigi

Consiglio dei ministri n.14 del 05/08/2008

Discusso ed esaminato in via preliminare lo schema del disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato

La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica: il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, alle ore 19,45 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente, Silvio Berlusconi. Segretario, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza, Gianni Letta.

Il Consiglio dei Ministri, appositamente convocato, ha discusso ed esaminato in via preliminare, previa illustrazione del Ministro dell’economia e delle finanze, Giulio Tremonti, lo schema del disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato – legge finanziaria per il 2009, che verrà approvato, nella sua versione definitiva, in settembre contestualmente al disegno di legge di bilancio.

Il Consiglio, inoltre, con riferimento alla comunicazione pervenuta in data odierna dal Presidente della Regione Lazio, ha stabilito di convocare il Tavolo tecnico per l’esame della predetta documentazione.

Il Consiglio ha infine esaminato, su proposta del Ministro per gli affari regionali, Raffaele Fitto, talune leggi regionali a norma dell’articolo 127 della Costituzione.

La seduta ha avuto termine alle ore 20,35.