20 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Sudafrica | Caso Pistorius

Reeva Steenkamp era incinta

Oscar Pistorius avrebbe ucciso la sua compagna Reeva Steenkamp dopo aver appreso che aspettava un bambino. E' quanto ha scritto al tabloid USA National Enquirer, citando una fonte vicina all'inchiesta in corso in Sudafrica

ROMA - Oscar Pistorius avrebbe ucciso la sua compagna Reeva Steenkamp dopo aver appreso che aspettava un bambino. E' quanto ha scritto al tabloid Usa National Enquirer, citando una fonte vicina all'inchiesta in corso in Sudafrica.

PISTORIUS HA PERSO LA TESTA - «La polizia crede che la gravidanza rivelata dalla donna è quello che ha fatto uscire di testa Pistorius e che l'ha uccisa, con colpi di arma da fuoco alla testa, al petto, al bacino e alla mano», ha detto la fonte.
L'atleta ha dichiarato agli inquirenti di aver ucciso Reeva convinto che un ladro si fosse intrufolato in casa. Versione contestata dalla fonte del National Enquirer: «Non ha senso. Reeva era in casa dalle 18 del giorno prima e lui sapeva che c'era. La polizia non crede a questa storia e lo ha accusato di omicidio premeditato».