Dacca, almeno 14 morti per il naufragio di un traghetto
Sono stati recuperati i corpi di dodici passeggeri di un traghetto affondato ieri vicino a Dacca con un centinaio di passeggeri a bordo e il numero totale delle vittime è dunque salito a quattordici. Lo ha annunciato la polizia del Bangladesh
DACCA - Sono stati recuperati i corpi di dodici passeggeri di un traghetto affondato ieri vicino a Dacca con un centinaio di passeggeri a bordo e il numero totale delle vittime è dunque salito a quattordici. Lo ha annunciato la polizia del Bangladesh.
Il piccolo traghetto in legno è entrato in collisione con una chiatta carica di sabbia sul fiume Meghna, vicino la città di Gazaria (centro). Alcuni passeggeri sono riusciti a tornare a riva a nuoto, ma una quarantina di persone sono ancora ritenute disperse.
«I sommozzatori hanno recuperato altri dodici corpi dal battello naufragato», ha indicato un responsabile della polizia locale, Mohammad Shahabuddin. «Il bilancio è attualmente di quattordici morti», ha aggiunto. Secondo il poliziotto, il traghetto trasportava circa cento persone.