20 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Presidenziali USA 2012

«Modern Family» invita Ann Romney a celebrare nozze gay

L'invito è scattato dopo che Ann Romney ha indicato «Modern Family» come la sua trasmissione tv preferita. In un tweet ironico, l'ideatore e produttore esecutivo della serie, Steve Levitan, si è detto «lieto di sapere che è lo spettacolo preferito di Ann Romney»

LOS ANGELES - Uno degli ideatori della famosa serie televisiva americana 'Modern Family' ha invitato Ann Romney, la moglie del candidato repubblicano alla Casa Bianca, a celebrare le nozze della coppia omosessuale della sit-com.
L'invito è scattato dopo che Ann Romney ha indicato 'Modern Family' come la sua trasmissione tv preferita. In un tweet ironico, l'ideatore e produttore esecutivo della serie, Steve Levitan, si è detto «lieto di sapere che 'Modern family' è lo spettacolo preferito di Ann Romney» e ha proposto alla consorte di Mitt Romney, contrario alle nozze gay, di svolgere «il ruolo di officiante delle nozze di Mitch e Cam».

TRE TIPI DI FAMIGLIA - 'Modern family', in onda sull'Abc (gruppo Disney), è una serie comica che racconta la vita di tre tipi di famiglia americana 'moderna': una coppia etero, una coppia gay, Mitch e Cam, e una coppia mista.