18 aprile 2024
Aggiornato 02:30
USA 2012 | Convention repubblicana

«Mitt è l'uomo di cui l'America ha bisogno»

Lo ha dichiarato Ann Romney, moglie del candidato Repubblicano alla Casa Bianca, nel discorso pronunciato alla convention del partito a Tampa

TAMPA - «Mitt Romney è l'uomo di cui l'America ha bisogno, non fallirà, non ci lasceerà cadere, rimetterà in piedi l'America»: lo ha dichiarato Ann Romney, moglie del candidato Repubblicano alla Casa Bianca, nel discorso pronunciato alla convention del partito a Tampa.

«Stasera voglio parlarvi col mio cuore, voglio parlarvi dell'amore. Ho letto da qualche parte che il nostro è un matrimonio da favola: ma nelle favole che ho letto non ci sono mai lunghe e piovose sere invernali, con cinque bambini che urlano tutti insieme, e queste favole non hanno mai capitoli intitolati sclerosi a placche o tumore al seno. Nessun matrimonio da favola, il nostro è un matrimonio vero», ha continuato Ann Romney.

Al discorso era presente anche Mitt, che alla fine ha abbracciato la moglie e che dovrà tenere il proprio discorso di accettazione della nomination - ufficialmente concessagli ieri dalla convention - giovedì sera.