12 ottobre 2025
Aggiornato 13:30
MotoGP

La Montina «veste» l'Honda di Bradl

La Montina - nota cantina di Monticelli Brusati, tra i marchi storici che hanno fatto grande la Franciacorta - ha vestito come Title Sponsor a Silverstone la Honda RC213V del Campione di Moto2 Stefan Bradl

MILANO - La Montina - nota cantina di Monticelli Brusati, tra i marchi storici che hanno fatto grande la Franciacorta - ha vestito come Title Sponsor a Silverstone la Honda RC213V del Campione di Moto2 Stefan Bradl, fra i big che si contendono i primi posti in classifica della classe regina.

«Il Team LCR, che milita nel Campionato del Mondo dal 1996, è una squadra professionale, competitiva e spumeggiante appassionata delle 'bollicine' del nostro incantevole territorio, la Franciacorta - dice Michele Bozza, Responsabile Marketing dell’azienda - Un partner ideale per noi, con cui abbiamo stretto un rapporto di cooperazione per il GP di Silverstone (per altro il Regno Unito è per i nostri Franciacorta un mercato importante ed in costante ascesa) che è stato solo l’inizio di una nuova inedita ed stimolante collaborazione. E’ stato veramente emozionante vedere Bradl impegnato in gara sull’Honda con il nostro marchio! Il logo La Montina rivestiva anche l’area hospitality e il box LCR e alla fine della gara si è brindato con il nostro Franciacorta.»

L’amicizia con LCR Honda nata con il moto GP di Silverstone proseguirà dunque fino a fine stagione. Fra le altre cose, il logo La Montina comparirà fra gli sponsor nel box LCR Honda e nel sito ufficiale e i suoi Franciacorta saranno serviti all’interno della stessa Hospitality.