Angeletti: Ottimismo? L'autunno non sarà piacevole
Il leader delle Uil commenta le parole di Monti e Passera. Bonanni: Situazione disastrosa, spero che il Premier abbia ragione. Cgil: Non vediamo uscita tunnel, autunno molto difficile
ROMA - Quello prossimo «non sarà un autunno piacevole perchè quando ci sono così tanti disoccupati significa che il paese sta andando allo sfascio». Lo dice il segretario della Uil, Luigi Angeletti, commentando le parole del premier Mario Monti e del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera. Secondo Angeletti, dunque, l'ottimismo di Monti è «assolutamente infondato».
Bonanni: Situazione disastrosa, spero Monti abbia ragione - «Spero che Monti abbia ragione. Il paese è in una situazione disastrosa e credo che la fine della crisi la vedremo solo quando tutti tireranno da una sola parte per affrontare i nodi che abbiamo di fronte». Lo dice il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, sul sito della confederazione commentando le parole del premier Mario Monti e del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera.
Cgil: Non vediamo uscita tunnel, autunno molto difficile - «Non vediamo l'uscita dal tunnel, ci aspetta un autunno molto difficile». Lo dice il segretario confederale della Cgil, Elena Lattuada, in un tweet della confederazione commentando le parole del premier Mario Monti sull'uscita dalla crisi economica.
- 01/12/2016 Firmato il nuovo contratto dei metalmeccanici. Come vince il modello Marchionne
- 13/09/2015 Squinzi ai sindacati: «Contratti innovativi per tornare a competere»
- 13/09/2015 Furlan: «Dobbiamo lavorare da subito a nuovo modello contrattuale»
- 13/09/2015 «Intanto rinnoviamo i contratti, poi discutiamo»