18 aprile 2024
Aggiornato 07:00
L’unico fertilizzante disinquinante

AXS M31 a Macfrut 2011 con bio aksxter

CESENA - AXS M31 produce dal 2002 le formulazioni Bio Aksxter®, frutto della scoperta del ricercatore Alessandro Mendini; una reale innovazione del sistema agricolo in quanto evoluzione del concetto di fertilizzazione.
Tutti i prodotti a marchio Bio Aksxter®, unici sul mercato, sono equilibratori di pianta e terreno e sono disinquinanti, pertanto massimizzano i risultati agricoli soddisfando le più esigenti necessità produttive.
Bio Aksxter assicura reddito all’agricoltore, salute del consumatore, equilibrio dell’ambiente.
AXS M31 attraverso il proprio settore di ricerca sperimentale nel campo delle strutture vitali dei vegetali in genere è impegnata nel miglioramento continuo dei prodotti per l’agricoltura, così ponendosi come partner dell’azienda agricola nella risoluzione di varie patologie e nell’ottimizzazione delle produzioni agricole.

AXS M31 presenta a MACFRUT (Cesena 5-7 ottobre 2011) la sua linea di fertilizzanti nanostrutturati a formulazione disinquinante Bio Aksxter®, una innovazione concreta ed efficace, utile a riparare i danni di un’era tecnologica che non ha badato alle conseguenze, capace di affrontare e risolvere velocemente le problematiche che sempre più limitano le produzioni agricole.
La problematica dell’inquinamento tocca l’intero agroecosistema e mina tutte le produzioni, perché l’inquinamento è globale ed in continuo aumento. Esiste una continua immissione di sostanze nell’ambiente, le cui molecole si ricombinano continuamente formando sostanze sempre più pericolose, producendo fenomeni di resistenza dei patogeni e nuove malattie.
Bio Aksxter con la sua tecnologia disinquinante che riproduce i processi naturali, chiude il circuito delle molecole contaminanti immesse nell’ambiente, riporta le colture ed il terreno in equilibrio ed elimina i residui chimici nei prodotti agricoli. Inoltre, abbassa la radioattività di base impedendo alterazioni della programmatica primaria della pianta, fenomeni di deformazione e perdita delle autodifese. Nel terreno, le sostanze inquinanti si trasformano in strutture organiche di assorbimento, si nota il riequilibrio dell’attività microbiologica per l’innesco dei biodegradatori e lo sviluppo di microrganismi «vergini» antagonisti dei patogeni.

AXS M31 di Zambanini Silvana
Loc. Deggia 28 38078 San Lorenzo in Banale (TN)
sito: www.axsm31.com