28 aprile 2024
Aggiornato 17:00
E' ufficiale

Balotelli nella Top 100 del Time

Confermata dunque la notizia trapelata qualche mese fa: nella speciale graduatoria, assieme al bomber rossonero, anche Papa Francesco, Mario Draghi, Barack Obama e tanti altri celebri personaggi

MILANO - Riflettori puntati su Mario Balotelli. L'attaccante del Milan è stato ufficialmente inserito dal Time nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo. Confermata dunque la notizia trapelata qualche mese fa: nella speciale graduatoria, assieme al bomber rossonero, anche Papa Francesco, Mario Draghi, Barack Obama e tanti altri celebri personaggi.

IL PARERE DI ZOLA - A Gianfranco Zola il compito di tracciare il profilo di Balotelli: «È una persona eccezionale, ha tutte le qualità per essere un top player - racconta al Time il tecnico del Watford -. Ho lavorato con lui ai tempi dell'Under21 e mi è piaciuto subito: è un ragazzo molto umile e divertente. Deve però saper mantenere il controllo nei momenti cruciali: Mario ama la pressione, ma per avere successo bisogna trovare l'equilibrio».