18 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Lunedì alle 2 del mattino

Spaccata alla rivendita di moto di Pradamano

Con un furgone usato come ariete, i ladri hanno sfondato la vetrina riuscendo a portare via tre motociclette. Ingenti i danni, che ammontano a diverse migliaia di euro

PRADAMANO - E' la terza 'spaccata' in pochi giorni dopo quelle che hanno interessato un negozio di biciclette a Reana e uno slot-bar di Udine. Questa volta a essere preso di mira dai ladri è stato il Drag Center di Pradamano, negozio e officina di motociclette di via Nazionale. 

Il colpo è stato messo a segno alle 2 di lunedì mattina: con un furgone usato come ariete, i ladri hanno sfondato la vetrina riuscendo a portare via tre motociclette. Ingenti i danni, che sfiorano i 50 mila euro. Sul posto i carabinieri, che stanno raccogliendo elementi utili per identificare i malviventi (sarebbero stati ripresi da una delle telecamere di sorveglianza). Il furto è stato rapidissimo e i malviventi sono riusciti a fuggire in pochi minuti. 

Drag Center è concessionario ufficiale Suzuki, Kymco, Fantic Motor, Mash e rivenditore autorizzato Kawasaki Husqvarna. Oltre al valore delle motociclette rubate, a far salire l'entità dei danni ci sono le vetrate infrante e le altre moto danneggiate in seguito allo sfondamento della vetrata.