Stalking: donna aggredita dall'ex. Provvidenziale l'intervento un poliziotto fuori servizio
La donna subiva i maltrattamenti da tempo ed era stata costretta a trovare rifugio, insieme alla figlia, in un centro antiviolenza. Nei riguardi dell'uomo, nelle settimane scorse lo stesso gip aveva già disposto il divieto di avvicinamento e comunicazione con la sua ex
TRIESTE - Pedinamenti, appostamenti, tentativi di avvicinarla, telefonate, sms, minacce e aggressioni sono stati messi in campo, a Trieste, da un triestino - M.B., di 42 anni, - nel tentativo di riallacciare il rapporto con la sua ex, una donna romena di 38 anni.
Nei giorni scorsi, in una via del centro cittadino, è riuscito ad avvicinarla e l'ha aggredita; a salvare la donna è stato un agente della polizia stradale, libero dal servizio, che è intervenuto permettendole di allontanarsi. L'uomo è stato così posto agli arresti domiciliari dalla polizia in esecuzione di un provvedimento cautelare del gip del capoluogo giulano per stalking. La donna subiva i maltrattamenti da tempo ed era stata costretta a trovare rifugio, insieme alla figlia, in un centro antiviolenza. Nei riguardi dell'uomo, nelle settimane scorse lo stesso gip aveva già disposto il divieto di avvicinamento e comunicazione con la sua ex. Anche in passato, l'uomo aveva avuto analoghi comportamenti con un'altra donna.
- 15/10/2018 Furti per oltre 200mila euro: 5 persone denunciate e un magazziniere in manette
- 19/09/2018 Trieste: inaugurati i nuovi uffici della polizia ferroviaria del Fvg
- 24/08/2018 Stuprata in spiaggia mentre si trova in vacanza a Jesolo: vittima una 15enne
- 24/08/2018 Trieste, minorenne inseguita e molestata: arrestato un 20enne