19 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Milano

Tutti a ballare con la «Just dance world cup»

Just Dance, il videogioco più ballato e venduto al mondo nel suo genere, grazie alla perfetta combinazione tra show, intrattenimento, divertimento e attività fisica.

MILANO - Tutti a ballare e a scatenarsi a Milano per la Just Dance World Cup, il torneo mondiale a del videogioco di ballo per eccellenza. Dopo le qualificazioni online che hanno già portato alla selezione dei primi quattro finalisti, è arrivato il momento dei casting live, nel quale verranno scelti altri quattro ballerini provetti, pronti a giocarsi la finalissima nazionale con coreografie degne delle migliori dance crew.

WEB INFLUENCER - L'appuntamento per chi sogna di partecipare al mondiale del 2018 è sabato 30 settembre 2017, dalle ore 10 alle ore 20, al NH Hotel Milano Fiera. A giudicarli un team di web influencer appassionati di Just Dance, da Favij alla Sabri Gamer e Riccardo Dose, capitanati da un volto noto nel panorama dei talent show italiani, Alessandra Celentano.

VIDEOGIOCO - Just Dance, il videogioco più ballato e venduto al mondo nel suo genere, grazie alla perfetta combinazione tra show, intrattenimento, divertimento e attività fisica. Ulteriori informazioni sulla Just Dance World Cup sono disponibili sul sito ufficiale, mentre per il Just Dance Day è disponibile un video di benvenuto che riepiloga le informazioni relative allo svolgimento dell'entusiasmante giornata.