26 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Insieme sullo stesso palco

Lady Gaga e i Queen duetto a Sydney

Lady Gaga ha raggiunto la band inglese (ora impegnata in una serie di concerti con Adam Lambert alla voce) per una versione del classicone «Another one bites the dust». Lady Gaga indossava una tuta scura, con alcune corone ricamate sopra e una parrucca afro gigantesca.

SYDNEY - La sera del 27 agosto, a Sydney, grazie a un fortunato incrociarsi delle rispettive rotte concertistiche, si sono trovati sullo stesso palco i Queen e Lady Gaga. Lo rilancia il portale italiano rockol.it che ne pubblica anche il video. Lady Gaga ha raggiunto la band inglese (ora impegnata in una serie di concerti con Adam Lambert alla voce) per una versione del classicone «Another one bites the dust». Lady Gaga indossava una tuta scura, con alcune corone ricamate sopra e una parrucca afro gigantesca.

Lady Gaga, in passato ha collaborato sia con Brian May (chitarrista del gruppo), che con il nuovo cantante Adam Lambert. Gaga ha aiutato a scrivere il brano «Fever» apparso nel disco di debutto di Lambert («For your entertainment»), mentre May ha suonato in «You and I» di Lady Gaga (nell'album «Born this way») - canzone che utilizzava anche alcuni campionamenti di «We will rock you».