19 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Casa

Rinnova con BenasciuttiCasa: 10.000 prodotti firmati con sconti sorprendenti

Quello di cui il cliente può approfittare non è solo una proposta completa sotto il profilo della quantità, ma anche una selezione attenta alla scelta dei brand di punta

Rinnova con BenasciuttiCasa: 10.000 prodotti firmati con sconti sorprendenti
Rinnova con BenasciuttiCasa: 10.000 prodotti firmati con sconti sorprendenti Foto: Ufficio Stampa

La selezione di oltre 10.000 prodotti firmati dai migliori brand e gli sconti eccezionali applicati su un catalogo in continuo aggiornamento hanno permesso a www.benasciutticasa.it di diventare lo store di biancheria per la casa più amato dagli utenti. C’è tutto il meglio del settore, con proposte che riguardano ogni zona della casa, dalla cucina al bagno, passando per camera da letto e soggiorno.

Quello di cui il cliente può approfittare non è solo una proposta completa sotto il profilo della quantità, ma anche una selezione attenta alla scelta dei brand di punta, come Bassetti, Fazzini, Gabel, Caleffi, Missoni, Roberto Cavalli e i coloratissimi Disney, Marvel, i più amati dai piccoli di casa. Tante opzioni per ogni esigenza a prezzi davvero competitivi. 

Con BenasciuttiCasa trovare lo stile perfetto per la propria camera da letto è semplice e conveniente: in pochi istanti si possono acquistare lenzuola (singole e matrimoniali), piumini d’oca e poliestere, copripiumini, copriletto matrimoniale estivo e invernale, coprimaterassi, guanciali, coprirete e tantissimo altro ancora.

La qualità superiore certificata a prezzi ribassati riguarda anche accappatoi (oltre ad accappatoio donna e uomo, c’è una ricca sezione riservata all’accappatoio bambino), tovaglie, teli bagno, ma anche strofinacci, set barbecue, grembiuli, cuscini, teli e copridivani, solo per citare alcune delle tante tipologie di prodotti.

Un’intera sezione, Saldi, è riservata alle offerte più competitive. Tante occasioni per trasformare la propria casa risparmiando con nomi di stilisti importanti e marchi iconici. Ulteriori vantaggi sono la spedizione gratuita per acquisti a partire da 59 euro e la possibilità di reso entro 30 giorni. E con il primo ordine lo store invia un regalo e un buono sconto per quello successivo.

I metodi di pagamento adottati pongono al riparo da qualunque rischio: PayPal, Amazon Pay, contrassegno, bonifico bancario, carte di credito. Mentre per qualunque richiesta di supporto, il cliente ha a disposizione un’assistenza che passa da email, telefono, chat online e WhatsApp. Possibili anche ordini telefonici.

Fai crescere comfort ed eleganza della tua casa, digita www.benasciutticasa.it e approfitta degli eccezionali sconti sui grandi marchi.