26 giugno 2017
Aggiornato 10:30
Musica live

Adele interrompe il concerto e sgrida la security: «Lasciate ballare la gente»

Tutto ciò è accaduto a Melbourne, in Australia, nel corso di una delle tappe dello show della cantante britannica. E' accaduto che ad un certo punto Adele si è rivolta ad un uomo della security molto arrabbiata.

Adele
Adele (ANSA)

MELBOURNE - «Lasciate la ballare la gente, altrimenti che sono venuti a fare qui?» Adele ha interrotto il proprio show per riprendere una guardia troppo zelante che invitava la gente a stare seduta al proprio posto invece di ballare. Tutto ciò è accaduto a Melbourne, in Australia, nel corso di una delle tappe dello show della cantante britannica. E' accaduto che ad un certo punto Adele si è rivolta ad un uomo della security molto arrabbiata: «Se non possono ballare cosa sono venuti a fare in un c.... di show musicale? Se le persone non riescono a vedere si devono alzare. Guai se la vedo ancora intimare qualcuno del pubblico di sedersi!».

Proposta di matrimonio gay
Durante il concerto, ultima tappa del tour australiano davanti a 77mila persone, gli spettatori hanno assistito anche ad una proposta di matrimonio gay sul palco con i protagonisti chiamati al fianco della cantante. Adele ha anche fatto il verso alla collega e grande amica Beyoncè buttando avanti e indietro i capelli davanti ad un ventilatore.