29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Gossip USA

Madonna e Sean Penn, ritorno di fiamma

I due, sposati dal 1985 al 1989, secondo il sito Radar Online, si stanno riavvicinando. Penn dovrebbe seguire Madonna in giro per i concerti europei. Intanto Clooney regala ristorante alla moglie per anniversario di nozze.

Madonna durante un concerto
Madonna durante un concerto Foto: ANSA

NEW YORK - Ritorno di fiamma tra Madonna e Sean Penn. I due, sposati dal 1985 al 1989, secondo il sito Radar Online, si stanno riavvicinando. Penn dovrebbe seguire Madonna in giro per i concerti europei. Già qualche tempo fa si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, quando la cantante pubblicò una foto in cui appariva insieme all'attore. Sean Penn è stato sposato con l'attrice Robin Wright, dalla quale ha avuto anche due figli e poi dal 2010 al 2013 è stato legato a Charlize Theron, con la quale è finita all'inizio del 2015.

Clooney regala ristorante alla moglie per anniversario di nozze
George Clooney compra un ristorante per la moglie. L'attore di Hollywood, secondo Now Magazine, avrebbe regalato alla moglie Amal, un locale a Londra per il loro primo anniversario di nozze. Pare che la moglie di George Clooney adori l'Asanebo sushi restaurant di Las Vegas e quindi l'attore avrebbe avviato le trattative tempo fa con lo chef e proprietario del ristorante Tatsuya Nakao per aprire una sede londinese. Sempre secondo il magazine, Clooney oltre ad aver pagato 400mila euro per l'affitto e le attrezzature, parteciperà attivamente anche alla definizione del menu per assicurarsi che Amal abbia qualsiasi cosa desideri quando sceglie di mangiare lì.