3 giugno 2023
Aggiornato 23:00
In anteprima su TIMmusic

Gli Sheppard in Italia con «Bombs Away»

Cresciuti in Nuova Guinea e poi trasferitisi in Australia, Gli Sheppard hanno conquistato il pubblico con il loro approccio positivo e gioioso alla musica. Con la hit «Geronimo» hanno dominato le classifiche.

MILANO - Con la hit «Geronimo» hanno dominato le classifiche per settimane, riuscendo a scalzare dalla vetta anche Pharrell Williams e la sua «Happy», ora il fenomeno musicale del momento, gli Sheppard già numeri 1 in Australia, stanno per sbarcare in Italia con l'atteso album d'esordio «Bombs Away» disponibile in anteprima streaming fino al 15 marzo solo su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it.

IN ESCLUSIVA SU TIMMUSIC - Cresciuti in Nuova Guinea e poi trasferitisi in Australia, Gli Sheppard hanno conquistato il pubblico con il loro approccio positivo e gioioso alla musica, ed ora il loro primo album «Bombs Away», in uscita il 16 marzo, vede una varietà melodica che richiama la costruzione classica anni 70 e 80 con chitarra acustica e batteria energica che spingono le 11 tracce attraverso stili e modulazioni differenti, passando dal southern gothic al pop puro, fino alla canzone d'amore introspettiva. L'album, già disponibile in esclusiva streaming su TIMmusic, oltre a «Geronimo» (diventato il primo singolo indipendente al #1 in classifica in oltre 30 anni di storia della musica australiana e già triplo Platino) contiene anche il singolo «Let me Down Easy» certificato già doppio Platino in Australia.