15 luglio 2020
Aggiornato 13:00
Live music

Parte con un sold out il tour teatrale di Cammariere

Sul palco Cammariere porta i brani del nuovo album «Mano nella mano», le sue canzoni più amate, con spazi dedicati all'improvvisazione, momenti più introspettivi e sognanti di piano solo.

BARI - Parte con un sold out al Teatro Petruzzelli di Bari il nuovo tour di Sergio Cammariere: dopo l'anteprima al Teatro Gentile di Fabriano, sabato 22 novembre il cantautore torna live, a contatto diretto con il pubblico.

Sul palco Cammariere porta i brani del nuovo album «Mano nella mano», le sue canzoni più amate, con spazi dedicati all'improvvisazione, momenti più introspettivi e sognanti di piano solo. Sul palco sarà accompagnato dall'amico di sempre, l'eclettico Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno e dalla sua storica band, composta da Francesco Puglisi (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).

Dopo Bari, la tournée continua mercoledì 10 dicembre a Bologna (Teatro Manzoni), domenica 18 gennaio a Roma (Auditorium Parco della Musica), lunedì 26 gennaio a Milano (Teatro dal Verme); sabato 31 gennaio a Barletta (Teatro Curci); lunedi 2 febbraio a Napoli (Teatro Augusteo). Per la data di Bologna, biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e nelle prevendite abituali, per le date di Roma e Milano, biglietti in vendita su Ticketone e nelle prevendite abituali. Il tour è prodotto da Sounday Music.

Il nuovo album «Mano nella mano», che ha visto il ritorno sulle scene musicali di Sergio Cammariere, raccoglie l'eredità della grande scuola della canzone d'autore: il cantautore va a fondo e scandaglia il senso della vita con atteggiamento positivo e sempre teso alla ricerca di una serenità possibile.