19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
eventi

GruVillage: concerto di Francesco Gabbani il 20 giugno

Dopo la vittoria al festival di Sanremo l’incredibile successo della sua “Occidentali’s karma” Francesco Gabbani arriva al GruVillage

TORINO - Il GruVillage , si prepara ad ospitare Francesco Gabbani il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la hit «Occidentali’s karma». Il brano del cantautore toscano ha registrato un vero boom di ascolti raggiungendo la vetta di tutte le classifiche musicali italiane e riuscendo inoltre, a toccare la quota sbalorditiva di oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Orari e Biglietti
Francesco Gabbani, il cui nuovo disco è previsto per fine aprile, si esibirà di fronte al pubblico del GruVillage il 20 giugno. I biglietti per poter assistere al concerto del cantautore classe 1982 sono disponibili da oggi, 8 marzo, sui circuiti Ticketone al prezzo di 17 euro + diritti di prevendita.

Altri Ospiti
Ecco alcuni dei tanti altri grandi nomi che il palco del GruVillage vedrà succedersi nel corso della sua 12a edizione (cliccate sul nome dell’artista per avere maggiori dettagli):