19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Calcio | Serie A

Marchisio avverte: «Dobbiamo battere Atalanta e Cagliari»

Questa Juventus vuole proprio dominare. Lo spirito combattivo dei bianconeri da sempre ha una sua incarnazione in Claudio Marchisio, che anche questa volta cerca di spronare i compagni a non rilassarsi prima di Natale: «Ci servono sei punti per mantenere il primato in classifica»

TORINO - Questa Juventus vuole proprio dominare. Lo spirito combattivo dei bianconeri da sempre ha una sua incarnazione in Claudio Marchisio, che anche questa volta cerca di spronare i compagni a non rilassarsi prima di Natale: «Ci servono sei punti per mantenere il primato in classifica, ma anche per prendere qualche punto sugli avversari», ha spiegato il centrocampista a margine di un'iniziativa benefica.
«Con Atalanta e Cagliari non saranno gare facili - il pensiero di Marchisio - ma ora che abbiamo raggiunto i primi due obiettivi della stagione, superando il girone di Champions League e passando il turno in Coppa Italia, possiamo pensare soltanto a questi due impegni». Chi sperava in una Juventus svagata prima delle vacanze è avvertito.