28 marzo 2024
Aggiornato 22:30
Yago ceduto in prestito al Tottenham

Juventus: il Chelsea non molla Malouda

Il tecnico Villas Boas: «Non possiamo permetterci di perderlo». Elongazione per Krasic, firma Estigarribia

LONDRA - Al momento non ci sono spiragli per il possibile arrivo di Florent Malouda alla Juventus. La conferma arriva direttamente dal tecnico del Chelsea, Andre Villas Boas: «Non possiamo permetterci di lasciar partire un giocatore della qualità di Florent». E' più probabile che questa chiusura da parte di Villas Boas sia collegata al no del Porto per la cessione ai Blues di Alvaro Pereira, esterno sinistro della nazionale uruguaiana.
Secondo il tabloid The Sun il club portoghese avrebbe rifiutato una proposta da 15 milioni di sterline, richiedendo invece l'intera clausola rescissoria del giocatore, pari a 30 milioni di pound. «Abbiamo fatto un'offerta per Pereira ma le parti sono troppo lontane per trovare un accordo», ha dichiarato ancora Villas Boas. Niente Pereira per il Chelsea, niente Malouda per la Juve?

Elongazione per Krasic, oggi firma Estigarribia - Guaio per la Juventus: elongazione alla coscia destra per Milos Krasic, previsti 10 giorni di stop. Buone notizie invece da Vucinic, che ha smaltito la febbre e ha lavorato in gruppo. E' attesa per il pomeriggio la firma sul contratto da parte di Marcelo Estigarribia, l'esterno paraguaiano che arriverà in prestito e il cui ingaggio potrebbe essere ufficializzato in serata.

Yago ceduto in prestito al Tottenham - Lo spagnolo Yago Falque Silva, classe 1990, è stato ceduto al Tottenham con la formula del prestito gratuito fino al 30 giugno 2012 e diritto di riscatto a favore del club inglese. Lo ha reso noto la Juventus. Il centrocampista offensivo dell'Under 21 spagnola e campione europeo Under 17 nel 2007 è cresciuto nelle giovanili del Barcellona, per poi arrivare alla Juventus nel 2008. Nell'ultima stagione è stato ceduto in prestito al Villarreal B, con cui ha totalizzato 11 gol in 36 presenze nel campionato di seconda divisione .