25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Juventus

Slitta la firma di Aquilani, nuove visite mediche

Reduce da una difficile stagione con il Liverpool, il centrocampista dovrà ultimare i controlli con la parte atletica

TORINO - Slitta a domani pomeriggio la firma di Alberto Aquilani con la Juventus. Il centrocampista, reduce da una difficile stagione con il Liverpool, non ha ultimato le visite mediche di rito e nella mattinata di domani dovrà sottoporsi alle prove atletiche. Aquilani, in passato afflitto da numerosi infortuni, in base a quanto si apprende dal club bianconero ha superato brillantemente i controlli previsti per oggi.

MAROTTA - «Siamo molto soddisfatti, il lavoro e' la cosa più importante al di là della disposizione dell'organico e con quello fatto da Del Neri la squadra ha una sua fisionomia. Cercheremo di completare l'organico nei prossimi giorni». Lo ha affermato, si legge sul sito della Juventus, il d.g. Giuseppe Marotta, aggiungendo che la vecchia signora e' alla ricerca di un centrocampista («con Aquilani c'e' una trattativa in corso che ci auguriamo di definire in questi giorni«) e di un difensore.
Per quanto riguarda Diego, Marotta ha spiegato che «per lui non c'e' nessuna richiesta, noi siamo consapevoli che fa parte del progetto quindi e' un giocatore della Juventus come gli altri».