29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Calcio | Serie A

Allegri: «Complimenti al Napoli». Sarri: «Mai vista una Juve così in difficoltà»

Il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus è finito 1-1, un risultato che accontenta Allegri: «Dopo il gol abbiamo smesso di giocare, ma abbiamo saputo soffrire. Non possiamo sempre dominare, gli scudetti si vincono anche così».

NAPOLI - «Complimenti al Napoli, ha fatto una buona partita, non è facile giocare in casa del Napoli. All'inizio la squadra aveva cominciato bene, ma una volta in vantaggio abbiamo smesso di giocare - spiega il tecnico bianconero -. Noi siamo stati poco lucidi in fase di possesso, ma avevo previsto le difficoltà».
Su Higuain ha aggiunto: «Per lui una partita particolare, qui ha Napoli ha passato tre anni molto belli, ma ha fatto una buona partita e la squadra non lo ha assistito molto».

Sarri: «Mai vista una Juve così in difficoltà»
Di diverso avviso sul match l'allenatore del Napoli Sarri che replica. «Raramente si è vista una Juventus così in difficoltà. E pensare che si era messa malissimo per noi, prendendo subito gol contro una squadra che subisce pochissimo come quella bianconera. Quando una squadra gioca come ha fatto il Napoli stasera - commenta - un allenatore può andare a casa con tutte le sensazioni che vuole, tranne che con la delusione».