1 aprile 2020
Aggiornato 14:00
Basket NBA

Milwaukee batte i Lakers nella possibile finale NBA

A vincere, per 111-104, sono stati i Bucks, trascinati da un Giannis Antetokounmpo andato in doppia doppia , con 34 punti e 11 rimbalzi (per lui anche 7 assist). Ai Lakers non è bastata LeBron James

Video NBA

MILWAUKEE - Primo confronto diretto della stagione fra i Milwaukee Bucks e i Los Angeles Lakers,probabili finaliste della stagione Nba. A vincere, per 111-104, sono stati i Bucks, trascinati da un Giannis Antetokounmpo andato in doppia doppia , con 34 punti e 11 rimbalzi (per lui anche 7 assist). Ai Lakers non sono bastati LeBron James in tripla doppia, con 21 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, e Anthony Davis che ha segnato 36 punti e preso 10 rimbalzi.

In campo i tre fratelli Antetokounmpo

Ora il record in stagione dei Bucks è 25-4, mentre LA è a 24-5. Il match di ieri notte ha riunito i tre fratelli Antetokounmpo. Otre a Giannis, sul parquet di Milwaukee sono scesi suo fratello maggiore Thanasis, che gioca anche lui nei Bucks, e quello minore Kostas, rincalzo dei Lakers. Fra i protagonisti della vittoria per 118-105 dei San Antonio Spurs sui Brooklyn Nets c'è stato Marco Belinelli, autore di 11 punti.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal