22 marzo 2019
Aggiornato 04:30

Tapiro d'oro a Valentino Rossi

Il pilota della Yamaha, interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale, ammette: «È stata una stagione difficile»

Valentino Rossi
Valentino Rossi ANSA

MILANO - Questa sera, venerdì 4 gennaio, a Striscia la notizia Valentino Rossi riceve il Tapiro d'oro per non aver vinto neanche una gara nel 2018. Valentino Rossi interrogato da Staffelli sui risultati del motomondiale ammette: «È stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco». Staffelli domanda: «Ci risulta che ha vinto ultimamente?». «Sì ho vinto la 100 km dei campioni - precisa Valentino - Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere». «E come ha vinto?» chiede Staffelli. Tra le risate, Valentino spiega: «Quello davanti è caduto».

Nuova fidanzata

L'inviato di Striscia non perde l'occasione per domandare della nuova fidanzata: «Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia. Quindi, a quando le nozze». Rossi precisa: «Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato».