29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Calcio | Europa League

Milan: problemi ad un dito, esordio a rischio per Andrè Silva

Problemi di formazione per il tecnico rossonero alla vigilia del delicatissimo match di ritorno contro il CSU Craiova valido come preliminare di Europa League. Il centravanti portoghese sembrava destinato ad una maglia da titolare invece il suo esordio a San Siro potrebbe essere rinviato.

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella
L'allenatore del Milan Vincenzo Montella Foto: ANSA

MILANO - Sembrava arrivato il suo momento, domani alle 20.45 contro il CSU Craiova per il match di ritorno del preliminare di Europa League, invece probabilmente dovrà ancora attendere qualche giorno. Se dovessero essere confermate le notizie rivelate da Vincenzo Montella in conferenza stampa («Ha avuto un problemino ieri ad un dito, vediamo se ci sarà. Nel caso valuterò quando impiegarlo»), per il centravanti portoghese Andrè Silva sarà rinviato l’esordio a San Siro con la maglia da titolare del Milan.
Non dovrebbe trattarsi di una cosa grave, come confermato dallo stesso tecnico rossonero: «È arrivato tardi e si è allenato poco con noi, ma ora sta crescendo in condizione. Dopo il piccolo problema di ieri valuterò se e quando impiegarlo. Non deve avere fretta e imparare a gestire l’adattamento».