19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Calciomercato | Milan

Dalla Spagna: Juve, interesse per Suso

Secondo il quotidiano Marca il club torinese avrebbe iniziato a prendere informazioni sull’attaccante spagnolo, ancora in attesa di un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare per colpa delle ben note vicende societarie.

L'attaccante spagnolo del Milan Suso
L'attaccante spagnolo del Milan Suso Foto: ANSA

MILANO - Al Milan farebbero bene a preoccuparsi seriamente della Juve, ma non per la disdicevole storia degli spogliatoi danneggiati o per il rigore regalato dall’arbitro Massa al minuto ’95. Il problema vero legato alla società bianconera potrebbe arrivare dal mercato. Messa momentaneamente da parte la questione Donnarumma, che con il gesto del bacio alla maglia ha di fatto messo una croce sopra ad un suo ipotetico trasferimento a Torino, oggi si parla di un altro rossonero entrato nel mirino della vecchia signora.

Juve interessata
L’indiscrezione arriva dalla Spagna, per la precisione dal quotidiano Marca, secondo cui la Juventus, approfittando del momento di stallo societario in via Aldo Rossi e dei continui rinvii sul rinnovo di contratto dell’ex Liverpool, avrebbe preso informazioni sul geniale Suso, vera rivelazione della stagione rossonera. Difficile pensare che l’attaccante del Milan prenda seriamente in considerazione una proposta dai bianconeri. Ma nel caso dovesse farlo non potremmo certo biasimarlo visto il momento sconcertante vissuto dal club rossonero, con questo disgustoso teatrino del passaggio di proprietà ai cinesi. La speranza è che da fronte cinese arrivi in fretta qualche notizia che, in un verso o nell’altro, metta la parola fine all’insicurezza, oggi come oggi l'ostacolo più grande alla permanenza a Milano di tutti i migliori calciatori rossoneri.