20 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Calcio - Serie A

Ansia Milan: intervento chirurgico per Bonaventura

Brutte notizie a catena per il Milan dopo la giornata dedicata agli esami clinici di Bonaventura e De Sciglio. Per il primo sarà necessario addirittura un intervento chirurgico con il rischio concreto di chiudere anzitempo la stagione.

MILANO - Ulteriore aggiornamento del quadro clinico in casa rossonera: «AC Milan comunica che in seguito agli accertamenti odierni, Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni.

Sempre nel corso di Udinese - Milan, Mattia De Sciglio ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico».

Gravissima la situazione riguardante Jack Bonaventura che rischia addirittura di chiudere anzitempo la stagione. L'operazione a cui dovrà essere sottoposto in genere richiede circa quattro mesi di recupero.